A sostegno di un'energia pulita e affidabile con Exelon Generation

Il caso

Dalle industrie agli individui, l'energia è fondamentale per la nostra vita quotidiana. Come leader in generazione di energia, Exelon Generation si impegna a creare energia sicura e affidabile. Exelon Generation è un operatore leader in centrali nucleari carbon-free degli Stati Uniti. La salvaguardia dell'ambiente è un valore chiave e gestire con successo il proprio impatto ambiale aiuta a rafforzare il suo rapporto con clienti e comunità. Exelon Generation ha collaborato con Nalco Water per migliorare le apparecchiature e per il monitoraggio e trattamento dell'acqua, per fornire energia sicura, pulita e a basso costo e proteggere l'ambiente.

Innovazione

Per migliorare performance già affidabili ed efficienti, Exelon Generation utilizza la suite di avanzate tecnologie Nalco Water. Dai prodotti chimici innovativi, come il programma di biossido di cloro Purate™ di Nalco Water, che serve a disinfettare e a trattare l'acqua di raffreddamento, alla tecnologia 3D TRASAR™, che fornisce un monitoraggio tempestivo e il controllo delle performance chimiche, i team lavorano fianco a fianco per portare risultati positivi. Per garantire che qualsiasi possibile rischio venga eliminato per tempo, Exelon Generation ha implementato il programma OMNI™ Condenser Analytics, che compara in modo continuo le performance correnti con quelle previste per rilevare prontamente qualsiasi problema.

Impatto

Grazie alla competenza in loco e alla tecnologia, Nalco Water ha contribuito a minimizzare il consumo di prodotti chimici e acqua da parte di Exelon Generation, riducendo l'impatto complessivo sull'ambiente continuando a offrire un'energia affidabile, efficiente e pulita a clienti e comunità.

Exelon case studies eROI savings

Soluzioni correlate

  • Tecnologia 3D TRASAR™
  • Tecnologia Purate™
  • Programma OMNI™
  • Competenza in loco